FAQ

Scopri le risposte alle domande frequenti.

Dove si trova la vostra struttura?

La nostra struttura si trova in via di Villa Basile 19, Pescara

La struttura è adatta a persone con disabilità?

Si, il percorso è ben illuminato fino all’ingresso degli ospiti; l’accesso è senza gradini; l’ingresso degli ospiti è di larghezza superiore a 81 cm.

Avete un parcheggio disponibile?

Sì, offriamo un parcheggio interno gratuito con cancello automatico.

La vostra è una struttura pet-friendly?

Si, siamo lieti di accogliere i tuoi amici a quattro zampe!

Come funziona il check-in?

Gli host accolgono di persona l’ospite. Richiesti documenti d’identità degli ospiti, pagamento del saldo all’arrivo.

Offrite un servizio di colazione?

No, ma nella struttura sono presenti di cortesia:

  • thè
  • caffè
  • zucchero
  • sale
  • olio
  • bottiglia d’acqua 
  • bollitore e macchina di caffè
Quali comfort troverò nella struttura?

La struttura è dotata di comfort moderni come, aria condizionata con split nelle 2 camere da letto, cucina completa con 4 fuochi (linea metano esterna), forno elettrico e a micro onde, frigorifero con ghiacciaia, ventilatore a volta zona living, WI-FI gratuito, parcheggio interno con cancello automatico, ampio giardino attrezzato interamente illuminato, lavatrice, TV HD 32″, accappatoi e asciugamani, shampoo e bagnoschiuma.

Posso noleggiare una bicicletta durante il soggiorno?

Certamente! La struttura mette a disposizione gratuitamente due bici da passeggio uomo/donna con 1 baby sit.

Qual è la politica di cancellazione?

Fino a 14gg la cancellazione è gratuita.

Fino a 7 gg prima del check in la cancellazione comporta il pagamento del 50% del costo della prenotazione.

Mancata presentazione, la cancellazione comporta il pagamento del 100% del costo della prenotazione.

Perché prenotare direttamente sul vostro sito?

Prenotare sul nostro sito ti garantisce il miglior prezzo disponibile senza commissioni.